Collezione QR

Entrate nell'affascinante mondo della QR Collection e immergetevi nel regno degli approfondimenti di NFT. Scannerizzate i codici QR e sbloccate una serie di informazioni sui prodotti, dalle descrizioni dettagliate ai dati di mercato e alle analisi. Scoprite le storie che si celano dietro ogni articolo, esplorate le tendenze storiche e prendete decisioni informate. Unitevi alla rivoluzione QR e liberate il potere della conoscenza!
Entrare nel Metaverso 

Carmelo_89

Salve, sono Carmelo Virciglio, conosciuto come Carmelo_89, un blogger e appassionato di tecnologia con una profonda passione per l'arte. Ho sempre faticato a credere in me stesso, ma sono determinato a dimostrare che la mia arte sarà apprezzata da qualcuno. Mi piacciono i videogiochi, in particolare quelli non troppo lunghi, e credo che un po' di umorismo autoironico sarebbe apprezzato.Fin da giovane sono stato affascinato dai videogiochi, trovando in essi un mezzo per sfuggire alla mondanità e immergermi in mondi fantastici.

Questa passione mi ha portato ad approfondire le complessità della tecnologia e dell'apprendimento automatico, cercando di capire i meccanismi che stanno dietro a questi giochi e alle loro implementazioni.Inoltre, sono un appassionato di arte. Credo che l'arte abbia il potere di trasmettere emozioni, pensieri e storie in modo unico.

L'idea di poter esprimere le mie idee e passioni attraverso la mia arte, coinvolgendo e ispirando gli altri, mi affascina.Nonostante le mie incertezze, affronto la vita con un pizzico di autoironia. Credo sia importante non prendersi troppo sul serio e saper ridere di se stessi. Questa prospettiva mi aiuta a superare gli ostacoli e a mantenere una mentalità positiva durante il mio percorso artistico.

Anche se la mia biografia non è lunga, spero che abbia colto l'essenza di chi sono. Sono Carmelo Virciglio, un blogger appassionato di tecnologia, machine learning e arte. Spero che la mia arte possa essere apprezzata da chiunque la incontri e che porti un sorriso o provochi una riflessione in chi la incontra.

Iscriviti al mio sitoord

 Unirsi